Halo: Combat Evolved

Halo: Combat Evolved 1.5.2

Halo in prova sui Mac

Per farsi un'idea a proposito di un videogioco non c'è niente di meglio di una demo. Sia che tu preferisca il gioco in solitario, o il multiplayer, questa versione di prova di Halo fa al caso tuo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gran gioco
  • Demo giocabile anche in multiplayer

CONTRO

  • Solo in inglese

Molto buono
-

Per farsi un'idea a proposito di un videogioco non c'è niente di meglio di una demo. Sia che tu preferisca il gioco in solitario, o il multiplayer, questa versione di prova di Halo fa al caso tuo

Grazie a questa demo puoi assaporare un po' dell'atmosfera di Halo: Combat Evolved, uno dei migliori sparatutto in prima persona degli ultimi anni nato su Xbox, ma presto convertito anche su Windows e ovviamente Mac.

La demo permette di giocare in singolo e in multiplayer: nel primo caso offre "The Silent Cartographer", il quarto livello del gioco. La mappa multiplayer è invece "Blood Glutch" e supporta un massimo di sedici giocatori contemporaneamente via Internet o rete locale.

Proprio il multiplayer è uno degli aspetti più interessanti della versione Mac del gioco, perché gli sviluppatori hanno creato mappe, armi e veicoli in esclusiva per questa edizione. Per il resto, siamo di fronte ad un gioco che ha bisogno di poche presentazioni. Chi è che non conosce la battaglia per la sopravvivenza dell'umanità, combattuta su un misterioso pianeta a forma di anello?

Halo: Combat Evolved

Download

Halo: Combat Evolved 1.5.2

— Opinioni utenti — su Halo: Combat Evolved

  • quattrocchi

    di quattrocchi

    "Motore grafico da urlo"

    Da urlo nel senso che fa spavento! :-D Un gioco molto atteso, pieno di azione e una grafica interessante per certi aspet... Altri.

    commentato il 25 giugno 2008